Girodelmondoin80favole

Un blog creativo e innovativo con favole inventate personalmente da me che vi permetteranno di girare il mondo

IL MIO C.V.

su 13/11/2013

Sono Selene Corradini, ho 22 anni e sono laureata in Interpretariato e Traduzione, presso la SSML “Gregorio VII” di Roma.

Ultimamente sto lavorando presso la Soprintendenza per i Beni Archeologici di Roma, in svariate sedi molto importanti, come il Colosseo, i Fori Imperiali, il Palatino e  le Terme di Diocleziano. Mi occupo fondamentalmente di assistenza clienti e vista la storica importanza dei monumenti sopracitati, la mia figura è molto richiesta. Grazie all’esperienza elaborata in questi tre anni di studio, ho parecchia dimestichezza con le lingue, quindi riesco a svolgere al meglio il mio ruolo, aiutando turisti provenienti da tutto il mondo.

In precedenza ho svolto altri lavori, di ugual importanza che potrete riscontrare scaricando il mio CV, sia in italiano che in inglese.

C.V. ITALIANO: Europass-CV Selene Corradini

C.V. ENGLISH: EUROPASS CV Selene Corradini (english)


Lascia un commento

